From the experience gained in the programming industry comes Axcent's Software Factory , a true Key.Skills Hub. La divisione, attraverso una formazione continua, supporta la crescita delle future figure chiave del gruppo. La Factory è un centro di eccellenza formato da un team che, operando in stretta sinergia, segue il progetto dallo sviluppo alla sua manutenzione.
the voice of talents
Hello! I am Davide, e sono uno sviluppatore. Sono in Axcent dal 2023 come stagista in ambito Java, e fin da sempre sono stato coinvolto in grandi progetti che mi hanno permesso di affinare le mie abilità e di esplorare nuove aree informatiche. Ho avuto assunto responsabilità fin da subito, acquisendo una visione completa di questo mondo e ridefinendo il mio percorso professionale: il mio obiettivo è la seniority come specialista nel campo dello sviluppo. La mia esperienza in Factory ha superato le mie aspettative: ho scoperto nuovi linguaggi e modificato la percezione del mio ruolo, passando da uno specialista del back-end a una figura più completa nel full-stack.
Hello! I am Andrea, e ho sempre sviluppato software. Axcent mi ha dato la possibilità di tornare a farlo nella mia città: Napoli. Oggi mi occupo della parte back-end di un’ importante progetto, sviluppando le varie funzionalità che servono al team del front-end. Sto imparando molto: ho una visione a 360° di tutti i processi dell’applicativo e l’opportunità di lavorare anche su front-end. C’è feeling con i colleghi, che mi hanno aiutato a livello tecnico a lavorare sui progetti. Qui ci confrontiamo molto e ci aiutiamo tutti. Ognuno di noi ha la possibilità di migliorarsi sia a livello personale sia a livello tecnico. In futuro mi piacerebbe ampliare le mie capacità per una visione ancora più ampia dei progetti.