Technology Solutions
CONTATTACIcosa facciamo
Axcent è in grado di supportare tutte le fasi di progettazione, di realizzazione e di gestione del software. Seguendone l’intero ciclo di vita e collaborando con i nostri clienti attraverso processi e metodologie di sviluppo agile. L’erogazione dei nostri servizi è resa possibile attraverso le seguenti capabilities:
- Application Operation Services
- Service Management and Operations
- Software Quality Assurance
- Application Development
- Technology Scouting
La rapida evoluzione dei mercati e degli scenari tecnologici ci impegna nella ricerca continua di nuove tecnologie capaci di migliorare l’efficienza dei nostri processi di sviluppo.
cosa abbiamo fatto per i nostri clienti
Pubblica Amministrazione
- Realizzazione di portali per l’archiviazione di documentazione e gestione di informazioni personali dei dipendenti e non solo.
- Supporto nelle attività di implementazione e conduzione applicativa nei settori Edilizia e Commercio.
- Creazione di un portale per la generazione completa della documentazione della giunta regionale per un importante cliente.
- Sviluppo di un portale web per la gestione delle informazioni.
- Fornitura di servizi di consulenza specialistica per il sistema integrato di gestione della contabilità finanziaria ed economico-patrimoniale, in connessione con il sistema di Bilancio e Contabilità.
- Servizi Applicativi basati su cloud e di Servizi di Project Management Office (PMO).
Health
- Sviluppo e Manutenzione, Assistenza e Gestione dei sistemi sanitari regionali, focalizzati sul Sistema Informatico Sociosanitario.
- Attività di integrazione del sistema di firma digitale per i referti sanitari.
- Fornitura di servizi professionali a supporto del progetto, come Business Analyst e Solution Architect.
- Software Developer per la realizzazione e customizzazione di suite di prodotti che aderiscono agli standard per l'interoperabilità sanitaria.
Customer Experience
Axcent fornisce un contributo importante alla Customer Experience, mitigare i fattori che possono influenzare il Customer Journey aiuta i nostri clienti a ridurre il gap tra customer expectation e customer satisfaction. Partecipiamo attivamente a progetti con tecnologie avanzate orientati alla omnicanalità e multicanalità.
Abbiamo sviluppato svariati CRM per clientela business, consumer e wholesale, gestendo la customer base e la marketing automation attraverso vari canali di comunicazione.
Data Warehouse
Monitoring e Reporting
Abbiamo esperienza nella progettazione e realizzazione di sistemi specializzati per il monitoraggio di dettaglio dei processi di delivery relativi ai servizi commerciali per strumenti di integrazione della reportistica di monitoraggio nell’ambito del DataWareHouse (DWH).
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