Vai al contenuto

Experis/Axcent- Corso “Road to Java”

A partire dal 23 Settembre e per la durata di 3 mesi, Experis (gruppo Manpower), in partnership con Axcent, IBM, Codemotion, ruba.it e Confindustria Bergamo, ha organizzato un training intensivo sul linguaggio di programmazione più versatile e richiesto dalle aziende operanti nel settore dell’Information Technology. Con la Experis Academy, 15 giovani talenti scelti dopo un processo di selezione tecnica, motivazione e attitudinale, impareranno a programmare dalle basi fino ad uno sviluppo completo, garantendosi un “passaporto” per le migliori aziende del settore.

Sono previste lezioni frontali, esercitazioni pratiche, prove intermedie, project work on grandi aziende del network Experis.

Per i candidati selezionati è inoltre prevista un‘indennità di frequenza.

La partecipazione al corso è gratuita.

Per candidarsi è necessario inviare CV e lettera di presentazione all’indirizzo academy.tech@it.experis.com entro il 13 Settembre 2019.

Facebooktwitterlinkedin